REGALA LA NATURA

Regala a chi vuoi bene un’esperienza indimenticabile nella natura! Se sei alla ricerca di un regalo originale, un’avventura e un’emozione sono la scelta migliore.
Chi riceve la GIFT CARD potrà scegliere tra tantissime escursioni in posti straordinari o tra viaggi di più giorni: trovarsi al cospetto di un ghiacciaio, attraversare un ponte tibetano, dormire in spiaggia davanti ad un mare da sogno, percorrere una mulattiera militare scavata nella roccia, scoprire panorami sorprendenti e molto altro ancora.

GIFT CARD ESCURSIONE: un buono da euro 20 per partecipare ad una delle escursioni giornaliere presenti nel calendario Wildmiout (le escursioni giornaliere hanno un costo di 20 euro).

GIFT CARD TREKKING: un buono da 50, 80 o 100 euro per partecipare ad uno dei trekking di più giorni presenti nel calendario Wildmiout. Il buono può essere utilizzato anche per partecipare a più escursioni giornaliere.

Adatto anche a chi non ha mai camminato in montagna (chi riceve la GIFT CARD potrà valutare con la guida l’escursione più adatta alle sue esigenze/capacità. Nel calendario sono presenti attività di vario livello, dai principianti agli escursionisti esperti). Leggi sotto tutte le condizioni.

La GIFT CARD ESCURSIONE è valida per una qualsiasi tra le escursioni giornaliere presenti nel calendario sul sito www.wildmiout.it. La GIFT CARD TREKKING è valida sia come acconto sulla quota dei trekking (qualora il costo del trekking eccedesse il valore della GIFT CARD) sia per più escursioni giornaliere. Non è necessario avere una precedente esperienza escursionistica, chi riceve la GIFT CARD valuterà con la guida quale attività è preferibile e riceverà suggerimenti e assistenza sul materiale da portare e su come prepararsi. E’ sempre possibile contattare la guida per suggerimenti o informazioni. La CARD è valida fino al 31 luglio 2021 e può essere ceduta a terzi in caso di impossibilità a partecipare ad uno degli eventi a calendario. Per partecipare è necessario prenotarsi via messaggio o via email, ai recapiti indicati sul sito, almeno una settimana prima della data dell’escursione, o un mese prima della data del trekking. Se l’escursione scelta è presente nello shop, è possibile prenotarsi anche inserendo nel carrello il codice ricevuto con la GIFT CARD. Chi riceve la CARD ha la precedenza sulla prenotazione rispetto agli altri partecipanti. Per l’escursione al Ghiacciaio Fellaria è richiesta la prenotazione due settimane prima rispetto alla data dell’evento.

Tutte le escursioni vengono fatte con guida di montagna AMM del Collegio Guide Alpine Lombardia (GPS, dispositivo satellitare di emergenza, RC guida).

Per ulteriori informazioni info@wildmiout.it