Pazzi per i colori d’autunno?

PROSSIMA ESCURSIONE: SABATO 22 OTTOBRE 2022

L’esplosione di colori e sfumature della natura prima del bianco d’inverno è uno spettacolo incredibile. E uno dei posti più belli dove ammirarlo è l’Alpe Devero, che in questo periodo si veste d’oro, con i larici gialli e arancioni che contrastano con il blu dei laghi e le prime spruzzate di neve. La traversata del così detto “Grande Est” di Devero si sviluppa tra grandi praterie e laghetti alpini, con panorami indimenticabili. Un’escursione imperdibile, nella nostra “top ten”, per tutti gli amanti del “foliage” ma anche per chi si appresta per la prima volta a diventare “pazzo” per i colori d’autunno.

Noi faremo un ampio giro ad anello fuori dai percorsi classici, per vivere una giornata indimenticabile di natura selvaggia e solitaria (visto il periodo dell’anno).

Dislivello: 700 mt

Difficoltà: E – L’escursione non presenta difficoltà, ma per la lunghezza dell’itinerario, circa 18 km, è adatta a persone con un minimo di allenamento

Organizzazione e accompagnamento con guida AMM Collegio Guide Alpine Lombardia (RC guida, GPS, dispositivo satellitare di emergenza)

Per info e prenotazioni Daniela cell. 3392524402 oppure info@wildmiout.it

Partenza da Milano piazzale Lotto (fermata della metro rossa e lilla lotto) sabato 24 ottobre ore 6.30.

Condividi con i tuoi amici, invia il link di questa pagina