SELVAGGIO BLU

20 – 26 MAGGIO 2023

Tra i trekking più famosi e spettacolari d’Italia e del mondo, il Selvaggio Blu si snoda tra mare e montagna lungo i sentieri segreti dei pastori e le scale di legno di ginepro e di tronchi a strapiombo sul mare, tra pareti di roccia, antichi ovili, lecci secolari, macchia mediterranea. Un percorso emozionante e faticoso – uno dei più difficili del panorama escursionistico europeo – , affacciato sul blu del mare e su spiagge bianche e cale incontaminate.

Un’avventura imperdibile nella parte più inaccessibile, selvaggia e meravigliosa di tutta la Sardegna, lontano dalla civiltà e dagli insediamenti umani. Programma dettagliato disponibile dal 15 dicembre.

Per partecipare è necessario un buon allenamento fisico e non soffrire di vertigini. Pernottamento in tenda sulle spiagge o negli ovili. I pasti, l’acqua, le tende e altro materiale necessario saranno portati ogni sera da un transfer sul luogo del pernottamento. Il trekking si sviluppa lungo sentieri impervi, con alcune calate su roccia e brevi tratti di facile arrampicata. Accompagnamento con guida alpina e guida di montagna.

Per info e prenotazioni Daniela cell. 3392524402 (anche whatsapp) oppure info@wildmioutgmail-com

Condividi con i tuoi amici, invia il link di questa pagina